I macchinari che vengono utilizzati nel nostro centro sono innovativi e rispondono efficacemente alle richieste di bellezza e di benessere che le nostre clienti richiedono.

In questa pagina potete vedere le foto di alcune di queste apparecchiature e le loro principali caratteristiche.

LPG Corpo
LPG Viso

LPG ENDERMOLOGIE

Una metodica di trattamento del tessuto connettivo che consente una riparazione progressiva dei tessuti grazie all' effetto delle sollecitazioni meccaniche mirate, trasmette sulla cute attraverso un manipolo che l'operatore, con manovre specifiche, passa sul corpo.

Questo trattamento è indicato per cellulite, rilassamento cutaneo ritenzione idrica, adiposità localizzate e rimodellato.


LIFTMASSAGE

Trattamento di tonificazione e rassodamento dell'ovale del viso ad azione liftante.

PANTHERMAL

 

E' un apparecchiatura che detossina l'intero organismo. La cliente, comodamente sdraiata all'interno del macchinario, dopo una leggera essudazione, riceve ossigeno puro e prodotti specifici per l'inestetismo, che vengono micronizzati sul corpo.

 

Una doccia che fa un benefico massaggio con leggeri spruzzi d'acqua. E' un trattamento molto piacevole, abbinabile a fanghi e trattamenti con oli essenziali.


REGEN XL TRIPOLLAR MACHINE

 

Si tratta di una apparecchiatura tecnologica all'avanguardia che funziona tramite la radiofrequenza controllata ideata per trattamenti di recupero di un aspetto più giovane.

 

Questo sistema è dotato di due dispositivi di applicazione di diverse dimensioni che sono studiati per adattarsi alle diverse zone corporee in base alla grandezza dell'area da trattare.

 

Regen XL Tripollar Machine

HYDROBIKE

 

Hydrobike è un'apparecchiatura studiata per l'allenamento in acqua con i benefici dell’idromassaggio.

 

All'inizio era stata progettata per aiutare i pazienti nella riabilitazione professionale ma ben presto si sono notati i risultati avuti sulla massa muscolare e sulla riduzione della cellutite.

Tecser Onyx Hydrobike
Pedana oscillante Galileo

GALILEO

 

Pedana vibrante con movimenti oscillo-vibrazionali.

 

Il tipo di movimento, frutto di una tecnologia brevettata, riproduce le sollecitazioni di una corretta attività fisica. Bastano 10 minuti per avere benefici su: tonificazione, potenziamento muscolare, drenaggio, riduzione del grasso corporeo.

HYDRECLAT

Permette attraverso l'utilizzo di correnti ionoforesi+ultrasuoni di veicolare prodotti specifici ad azione preventiva: rughe, acne, couperose, contorno occhi.


Hydreclat

LHE

Trattamento con luce pulsata di fotoringiovanimento ed epilazione definitiva. Cura le rughe sottili e quelle più marcate.



LHE Skinstation
Share by: